Attualità - 27 luglio 2015, 09:31

Triora: il Comune della Valle Argentina mette a disposizione 520 euro per la manutenzione degli orologi campanari

La manutenzione spetta alle singole parrocchie ma il Comune di regola cerca di dare una mano con questa forma di rimborso.

L'amministrazione di Triora ha messo a disposizione un somma forfettaria per aiutare le parrocchie nella manutenzione degli orologi campanari. Il funzionamento è di competenza delle singole parrocchie ma il Comune di regola cerca di dare una mano.

Anche quest'anno il sindaco Angelo Lanteri ha dato l'approvazione per impegnare 130 euro di rimborso per i lavori necessari al corretto funzionamento degli orologi campanari. Questi 520 euro saranno equamente distribuiti tra le parrocchie di Triora, Creppo, Realdo e Verdeggia.

Stefano Michero