Politica - 06 luglio 2015, 10:21

Da Sanremo Simone Baggioli lancia il suo 'in bocca al lupo' alla nuova Giunta Regionale di Giovanni Toti

“E’ composta perlopiù da giovani amministratori che hanno a cuore la Liguria ed i propri cittadini. Con questa premessa non posso far altro che esultare e sperare che il nostro territorio abbia la giusta riconoscenza dopo anni di totale dimenticanza da parte di una politica assente e incapace di comprendere le realtà del comprensorio imperiese".

Simone Baggioli, consigliere comunale di Sanremo, interviene dopo aver letto sul nostro giornale della nuova composizione della Giunta Regionale:

“E’ composta perlopiù da giovani amministratori che hanno a cuore la Liguria ed i propri cittadini. Con questa premessa non posso far altro che esultare e sperare che il nostro territorio abbia la giusta riconoscenza dopo anni di totale dimenticanza da parte di una politica assente e incapace di comprendere le realtà del comprensorio imperiese. A Marco Scajola faccio le mie più vive congratulazioni per le deleghe assegnategli ritenendole strategiche per un vero rilancio dell’economia locale ed un sensibile miglioramento della Qualità della Vita. A tutta la squadra va un gran in bocca al lupo”.