Politica - 02 luglio 2015, 14:46

Imperia: demolizione baracca al parco urbano, la soddisfazione del consigliere Alessandro Casano

Il consigliere di FdI-An sottolinea che "La costruzione è stata oggetto di un mio question time circa un anno fa ma è rimasta inascoltata. L'esposto di un privato cittadino ha sopperito all'inerzia dell'Amministrazione"

Alessandro Casano

"Accolgo con soddisfazione la notizia della demolizione della baracca abusiva che sorgeva sull'ex campeggio nei pressi del parco urbano". Ad dirlo è Alessandro Casano, consigliere comunale di Fratelli d'Italia - AN che spiega: "Quella costruzione è stata oggetto di un mio question time circa un anno fa e di una mozione da me  presentata in Consiglio Comunale, naturalmente respinta dalla Maggioranza.

Ritengo doveroso precisare che la demolizione ha avuto corso solo ed esclusivamente per procedimenti d'ufficio in seguito ad un esposto. Non v'è alcun indirizzo politico in tutto ciò da parte dell'Amministrazione. La mia mozione è stata bollata come 'razzista' e al mio question time non era stata data alcuna risposta concreta. L'esposto di un privato cittadino ha sopperito all'inerzia dell'Amministrazione".

 

 

                                                                       

 

  

C.S.