Attualità - 02 luglio 2015, 17:40

Bordighera: ultimata oggi l'installazione del parquet al campo del Palazzetto dello sport della città delle palme

Il Sindaco, insieme a parte dell’amministrazione presenti oggi al completamento dei lavori, ha tenuto a ringraziare i ragazzi dell’impresa che in una sola settimana hanno concluso in modo encomiabile l’opera

Sono conclusi oggi pomeriggio i lavori di messa del parquet nel grande campo interno del Palazzetto dello sport, un’opera che va a coprire gli oltre 1200 mq. Per la realizzazione, del costo complessivo di 60 mila euro, è stato utilizzato l ‘hevea’ una tipologia di massello elastico molto resistente adatto per le palestre e lo sport.

Sono molto soddisfatto perché questo è un progetto molto importante - ha commentato il Sindaco Giacomo Pallanca – che apre molte possibilità che prima invece ci erano negate come quella di poter ospitare squadre professioniste. Il problema sorgeva infatti dal momento che per questioni tecniche è proibito ai giocatori che praticano ad alti livelli di utilizzare campi di diverso materiale. Il campo da oggi ha tutte le carte in regola per qualsiasi livello di gioco e si potranno disputare partite di pallamano, pallavolo e pallacanestro”.

Il Sindaco, insieme a parte dell’amministrazione presenti oggi al completamento dei lavori, ha tenuto a ringraziare i ragazzi dell’impresa che in una sola settimana hanno concluso in modo encomiabile l’opera. 

Lorenzo Ballestra