Attualità - 01 luglio 2015, 16:36

Sanremo: deserto il bando di gara, ecco il modo per avere gli animali della fattoria di San Romolo

Chi fosse interessato ad accogliere uno o due animali (in totale sono 11 capre e 6 pecore) potrà presentare formale richiesta indirizzata al Servizio Giardini del Settore LL.PP.1 del Comune di Sanremo comprovando il possesso dei requisiti ASL per l'allevamento.

Visto che la procedura di gara relativa all’affidamento della concessione del servizio di gestione della fattoria e dell’area faunistica del Parco Naturale di San Romolo-Monte Bignone è risultata deserta, l'Amministrazione comunale procederà alla cessione a titolo gratuito degli animali domestici della fattoria a privati disposti ad accoglierli.

Chi fosse interessato ad accogliere uno o due animali (in totale sono 11 capre e 6 pecore) potrà presentare formale richiesta indirizzata al Servizio Giardini del Settore LL.PP.1 del Comune di Sanremo comprovando il possesso dei requisiti ASL per l'allevamento. Inoltre, il richiedente dovrà impegnarsi a prelevare gli animali a proprie cure e spese, a garantirne l'assistenza veterinaria oltre alla corretta alimentazione, escludendone la cessione a terzi prima dei due anni dalla presa in carico e la macellazione.

Come criterio di assegnazione, si terrà conto del possesso dei requisiti ASL per l'allevamento e della data di presentazione della richiesta, che dovrà essere successiva alla pubblicazione del presente avviso. Le richieste dovranno pervenire entro le 13 del 10 luglio prossimo.

Per informazioni: Settore Lavori Pubblici 1- Servizio Beni Ambientali (corso Cavallotti, 113): tel 0184/541623; fax 0184/540598; comune.sanremo@legalmail.it. Sotto il modulo scaricabile.

Files:
 modulo richiesta animali domestici (50 kB)