Politica - 31 maggio 2015, 16:38

#ElezioniRegionali2015: alle urne i candidati alla presidenza della Regione

Tra tanti “comuni” elettori ai seggi anche i candidati alla Presidenza della Regione Liguria. Nelle foto giunte alla redazione di Savonanews e Sanremonews vediamo Raffaella Paita (Partito Democratico), Giovanni Toti (Forza Italia), Alice Salvatore (M5S), Luca Pastorino (Rete a Sinistra) e Matteo Piccardi (Partito Comunista dei Lavoratori)

Urne aperte sino alle 23 di oggi per l'elezione del nuovo Presidente della Regione Liguria e il rinnovo della giunta e del consiglio regionale: alle dodici aveva votato il 16,78% degli elettori liguri aventi diritto.

Tra tanti “comuni” elettori ai seggi anche i candidati alla Presidenza della Regione Liguria. Nelle foto giunte alla redazione di Savonanews e Sanremonews vediamo Raffaella Paita (Partito Democratico), Giovanni Toti (Forza Italia), Alice Salvatore (M5S), Luca Pastorino (Rete a Sinistra) e Matteo Piccardi (Partito Comunista dei Lavoratori).

Giovanni Toti si è recato alle urne a Ameglia, comune di residenza, intorno a mezzogiorno. Poco prima di recarsi ai seggi ha scherzato davanti a un tabellone elettorale e dopo aver indicato il simbolo del partito comunista dei lavoratori, guidato dal finalese Matteo Piccardi, ha detto: "Questo non è male, sono un po' indeciso".

Matteo Piccardi è andato invece a votare poco dopo l'ora di pranzo nel seggio di riferimento a Finale Ligure.

Cinzia Gatti