Politica - 29 maggio 2015, 17:22

#ElezioniRegionali: Marco Medlin (Lega Nord) stasera chiuderà la sua campagna elettorale a Coldirodi di Sanremo

Questa sera Marco Medlin il candidato leghista per il comprensorio di Sanremo, sarà a Coldirodi per sensibilizzare i coltivatori sul problema dell’IMU agricola.

Per la Lega Nord chiusura della campagna elettorale senza concessioni ludiche o conviviali, ma concentrata come sempre sul contatto con la gente. Questa sera Marco Medlin il candidato leghista per il comprensorio di Sanremo, sarà a Coldirodi per sensibilizzare i coltivatori sul problema dell’IMU agricola.

"Infatti troppe tasse e tributi si concentrano su ogni attività collegata allo sfruttamento del territorio arrivando al risultato estremo di rendere non più economiche la maggior parte di esse. - puntualizzano dalla Lega Nord - Bisogna ricordare peraltro che chi opera sul territorio svolge anche una funzione sociale  di preservazione dal degrado e di prevenzione da fenomeni naturali come frane e smottamenti".

"Secondo il programma della Lega Nord mantenere curato il territorio è già una ricchezza che gratifica tutta la comunità e come tale dovrebbe andare esente da tassazione. - aggiungono - Medlin ribadirà quindi come sia quantomai opportuno puntare sulla produttività e lo sviluppo dell’agricoltura sia per promuovere i nostri prodotti tipici di eccellenza e di conseguenza per riequilibrare la bilancia dei pagamenti, non dimenticando che le peculiarità del nostro Paese, tra cibi arte e storia, se ben sviluppate e supportate a livello generale, possono costituire un formidabile supporto per il turismo tanto che da solo potrebbe bastare a ricreare la floridità economica".

C.S.