Politica - 28 maggio 2015, 15:43

Incontro della Federazione Italiana Balneari di Imperia con l'Onorevole Tiziano Arlotti

E' stato un incontro molto lungo e produttivo si è toccato diversi temi fra i quali la necessita prioritaria di rivedere il tempi stretti la normativa sui pertinenziali.

La Federazione Italiana Balneari di Imperia ha incontrato ieri l’Onorevole Tiziano Arlotti della Commissione, Attività Produttive e Turismo e membro del tavolo di lavoro sulla risoluzione del problema balneare e legge quadro sulle concessioni demaniali marittime, in un incontro molto lungo e produttivo si è toccato diversi temi fra i quali la necessita prioritaria di rivedere il tempi stretti la normativa sui pertinenziali.

L’Onerevole Arlotti è persona altamente preparata in questa materia e molto disponibile al confronto .La FIBA è soddisfatta dell’incontro ,propedeutico a un discorso più concreto da svolgersi in ambito nazionale. L’Onorevole ha ribadito la volontà da parte del Governo di difendere la proroga 2020 e di portare avanti una risoluzione condivisa tra i diversi attori, con un ruolo importante delle regioni avendo ben presente l’importanza del settore balneare che va assolutamente salvaguardato. L’incontro è stato promosso e reso possibile dalla Senatrice Albano e dal Consigliere Scibilia ai quali va il ringraziamento del sindacato.