Sport - 24 maggio 2015, 15:10

Vittoria in Coppa Len e secondo posto in campionato: la Mediterranea festeggia la stagione a Monesi

Con il panorama delle montagne innevate, le ragazze hanno pranzato con il tecnico Capanna e con il presidente Ramone oltre a tutta la dirigenza.

Nonostante la sconfitta nella finale Scudetto la Mediterranea Imperia di pallanuoto ha festeggiato oggi l’ottima annata che ha portato le girls di Marco Capanna e del presidente Luca Ramone alla vittoria in Coppa Len e ad un più che prestigioso posto d’onore in campionato.

Per festeggiare la società giallorossa ha scelto Monesi ed il ristorante ‘La Vecchia Partenza’, dove oggi le ragazze, il tecnico ed i dirigenti della società hanno pranzato con lo splendido panorama delle montagne innevate dalla precipitazione ‘bianca’ dei giorni scorsi.

Prima del pranzo e dopo l'introduzione del presidente Ramone e dell’allenatore di Capanna, ha parlato alle ragazze Miro Genovese, ultimo superstite della squadra di Felice Cascione e grande tifoso della squadra. La conclusione è stata affidata a Paolo Strescino, seguito da un minuto di raccoglimento per la ricorrenza dei 100 anni della prima guerra mondial.

La squadra sarà mercoledì a Radio Onda Ligure per un incontro speciale con l’emittente che l’ha seguita per tutta la stagione e con gli ascoltatori.

Carlo Alessi