Eventi - 09 maggio 2015, 19:35

Il Casinò al Giro d’Italia: una folla ha salutato le squadre del Giro d’Italia sulla scalinata della casa da gioco

Oggi estratti i tagliandi fortunati del concorso “La volata vincente”. Aggiudicate le tre scintillanti biciclette ad altrettanti appassionati di slot machines.

“Aver ospitato la presentazione delle squadre del Giro d’Italia nel nostro teatro ha posto tutta l’azienda nel cuore di questo evento sportivo che ha una centralità mediatica internazionale  - sottolineano il Presidente di Casinò Spa Dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri dott.sa Sara Rodi e Avv. Maurizio Boeri- “Siamo stati seguiti da milioni di telespettatori mentre centinaia e centinaia  di residenti e turisti hanno seguito l’evento sui max schermi o davanti al Casinò. Sono momenti che rafforzano l’immagine già positiva della città e della nostra azienda, consolidandone il brand che rappresenta un forte valore aggiunto se si coniuga con il lavoro e l’impegno costante, che abbiamo profuso per  questo obiettivo.  Un sentito ringraziamento  all’amministrazione comunale, ad Area 24 e a tutti coloro che hanno operato splendidamente  per questo risultato eclatante”.

Questo il  commento  del Consiglio di Amministrazione  della casa da gioco dopo il successo, ieri pomeriggio,  della presentazione delle squadre partecipanti al Giro d’Italia, che ha visto la casa da gioco scintillante ed elegante palcoscenico, protagonista anche negli speciali della Rai  dedicati al Giro d’Italia.