Politica - 04 maggio 2015, 16:59

#ElezioniRegionali2015: Luca Lanteri (Liguria Cambia) dà il via alla sua campagna elettorale

" Non farò grandi pubblicità, cene e rinfreschi, ma cercherò nel modo più semplice e diretto di incontrare amici, conoscenti e amministratori locali e spiegare loro che solo Liguria Cambia può proporre un progetto per il rilancio della Regione Liguria" - spiega il candidato.

“Ho lavorato fino ad oggi alla costruzione del progetto politico Liguria Cambia proponendo una  lista di candidati conosciuti  e competenti in tutte le quattro province. Liguria Cambia è la vera novità e garantirà  interessanti prospettive a tutti. Liguria Cambia è forza civico - moderata e diverrà forza di governo del candidato presidente Paita".

Inizia così la campagna elettorale di Luca Lanteri, candidato al consiglio regionale della Liguria per Liguria Cambia. "La mia campagna elettorale sarà atipica e molto diversa da altri candidati già presenti da tempo. - precisa il candidato - Non farò grandi pubblicità, cene e rinfreschi, ma cercherò nel modo più semplice e diretto di incontrare amici, conoscenti e amministratori locali e spiegare loro che solo Liguria Cambia può proporre un progetto per il rilancio della Regione Liguria. In particolar modo spiegherò l’importanza di un referente dell’area civico - moderata in Regione per farmi portavoce delle problematiche della nostra Provincia".

C.S.