Politica - 02 maggio 2015, 17:23

#ElezioniRegionali2015: tra i candidati di Area Popolare si fa il nome di Cristina Gavi

A Imperia, l'unico partito che non ha ancora reso noti i candidati è Area Popolare, la forza che comprende Ncd e Udc che ha cercato un'alleanza con la coalizione guidata dalla candidata alla presidenza Raffaella Paita, salvo poi raggiungere un accordo con il candidato presidente del centro destra Giovanni Toti

Si sono chiuse le liste per le elezioni regionali del 31 maggio prossimo. A Imperia, l'unico partito che non ha ancora reso noti i candidati è Area Popolare, la forza che comprende Ncd e Udc che ha cercato un'alleanza con la coalizione guidata dalla candidata alla presidenza Raffaella Paita, salvo poi raggiungere un accordo con il candidato presidente del centro destra Giovanni Toti.

L'alleanza ha creato scompiglio, tanto che il gruppo consiliare di Imperia ha chiesto un confronto alla Coordinatore Regionale di Ncd Eugenio Minasso. Intanto però spunta il primo nome tra i candidati. Si tratterebbe di Cristina Gavi, imperiese, già candidata alle elezioni comunali del 2013 con il Laboratorio per Imperia e attuale membro del direttivo cittadino di Ncd.

Francesco Li Noce