Sono stati come al solito due giorni intensi, con la partecipazione di tante nazionali come Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Austria, Russia, Belgio, Ucraina, Svizzera, Romania, Norvegia, Argentina e Olanda. La manifestazione internazionale è stata organizzata dalla società Avis Pedale Verolese.
Dopo la splendida prestazione di Marina di Massa alla ‘Due Giorni Del mare’, l’atleta ponentino Saverio Di Bari ha conquistato la terza posizione nella combinata linea e crono dietro a Paolo Cecchetto, attualmente campione italiano e Vittorio Podestà, campione italiano e del Mondo 2014. Di Bari al termine della gara ha detto: “C’è ancora tanto da migliorare per conquistare altri risultati importanti ma sono convinto che con la forza di volontà, con tenacia e continuità senza mollare mai e vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno ci riproverò sempre come ho fatto nella mia vita’’. Saverio ringrazia anche la sua società SportAbili Alba per il sostegno a ottenere questi risultati.
Il prossimo appuntamento è a Brescia da venerdì a domenica prossimi, per il ‘Brescia Para cycling Cup’ (C1 UCI), nel quale Saverio si impegnerà al massimo dopo le prime gare sempre sul podio.