Politica - 28 marzo 2015, 13:45

Imperia: dopo il convegno sulla legalità le polemiche dell'opposizione. Poillucci: "Il Sindaco condannato introduce?" Fossati: "Sala vuota. Che vergogna. Chi paga?"

A scagliarsi contro il convegno la Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Piera Poillucci e il Capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati

Dopo il convegno sulla legalità le polemiche. Non si sono fatte attendere le reazioni al convegno "Prospettive della legalità -  La legalità tra esigenze di sviluppo e modelli organizzativi efficienti" organizzato da Go Imperia. In particolare a scagliarsi contro il convegno la Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Piera Poillucci e il Capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati.

"Mi sono persa Capacci che introduceva il convegno sulla legalità... - ha scritto Piera Poillucci sul proprio profilo Facebook - Ma dopo che ti buschi un anno e quattro mesi (di reclusione... non di vacanze alle Maldive) con quale faccia lo fai??!!".

Il riferimento del Capogruppo Fi è alla condanna inflitta al Sindaco per maltrattamenti in famiglia nei confronti dell'ex moglie Tiziana Gennaro.

Giuseppe Fossati, presente al convegno, ha invece fotografato la sala, denunciando la scarsa presenza di partecipanti. "Imbarazzante. Quanto è costato? Chi ha pagato questo convegno organizzato dalla Go Imperia?", ha commentato.

"Credo che gli interventi si commentino da soli - ha risposto il Sindaco Carlo Capacci contattato da Sanremo News - a ogni modo si può sempre rivedere il mio intervento sui quotidiani on line o più tardi sul mio profilo Facebook".

Francesco Li Noce