Eventi - 04 marzo 2015, 09:42

Bordighera: domenica 15 marzo un seminario sul tema "La meditazione. Che cosa vuol dire meditare oggi?"

Lo Swami Satya Shivananda è un giovane Sannyasin di origine italiana che offre, a chi lo desidera, l’opportunità di avvicinarsi alla meditazione e integrare quest’antichissima pratica spirituale nella propria vita di tutti i giorni, senza alcuna afferenza religiosa.

Domenica 15 marzo 2015, dalle 16 alle 20 presso la sala della Croce Rossa a Bordighera incontro gratuito aperto a tutti con Swami Satya Shivananda sul tema: "La meditazione. Che cosa vuol dire meditare oggi?". Lo Swami Satya Shivananda è un giovane Sannyasin di origine italiana che offre, a chi lo desidera, l’opportunità di avvicinarsi alla meditazione e integrare quest’antichissima pratica spirituale nella propria vita di tutti i giorni, senza alcuna afferenza religiosa.

"Tutti sono i benvenuti, non è richiesta alcuna preparazione culturale o intellettuale né adesione religiosa. - spiegano gli organizzatori - Al termine dell’incontro sarà inoltre possibile porre delle domande, anche privatamente. L’incontro sarà tenuto in italiano, ma è possibile intervenire anche in francese. Sarà rispettata la puntualità. La partecipazione alla meditazione è completamente gratuita lo Swami non percepisce alcun compenso, viene richiesto di lasciare un esiguo contributo libero per le spese della sala. Per informazioni: Roberto 333 9082368"

C.S.