Eventi - 26 febbraio 2015, 16:24

“Where english meets italian”: domani consueto appuntamento mensile di 'Britalia'

Un club creato da Anna Fill, editor del blog “The Riviera Woman” e da Melanie El Sabaawi nel 2014 per riunire tutti gli stranieri che abitino nella Riviera e farli integrare al meglio con il Paese in cui hanno scelto di vivere o soggiornare.

Consueto appuntamento mensile di Britalia domani, con “Where english meets italian”. Britalia è un club creato da Anna Fill, editor del blog “The Riviera Woman” e da Melanie El Sabaawi nel 2014 per riunire tutti gli stranieri che abitino nella Riviera e farli integrare al meglio con il Paese in cui hanno scelto di vivere o soggiornare.

Il requisito è quello di comunicare in inglese, indipendentemente dalla nazionalità e di riunirsi per fare nuove conoscenze, scambiare idee ed esplorare il territorio locale. Abitualmente all'aperitivo internazionale partecipano più di 50 persone, appartenenti a 10 nazionalità diverse.

E' l'occasione giusta per vivere una serata in una piccola dimensione parallela, intrisa di internazionalità e novità. Come di consueto da qualche mese a questa parte, l'aperitivo si terrà presso le Antiche Cantine Dogliotti di Bordighera, dalle 18 in poi. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito.

Stefania Orengo