ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 febbraio 2015, 07:14

Sanremo: partenza col botto ieri sera per 'La vita è bella', il nuovo locale dell'Airone in Corso Inglesi

Tra i 124 posti a sede, contando che molti sono rimasti in piedi e che altri sono subentrati non appena altri se ne sono andati a pasto concluso, si stima che ieri sera almeno duecento persone abbiano preso parte alla grande inaugurazione.

Sanremo: partenza col botto ieri sera per 'La vita è bella', il nuovo locale dell'Airone in Corso Inglesi

Un fiume di gente ha inondato le vie del nuovo ristorante pizzeria "La vita è bella", situato subito dopo la prima curva dalla salita per Corso Inglesi, di fronte al casinò. Tra i 124 posti a sede, contando che molti sono rimasti in piedi e che altri sono subentrati non appena altri se ne sono andati a pasto concluso, si stima che ieri sera almeno duecento persone abbiano preso parte alla grande inaugurazione.

Il locale, pur essendo molto ampio con le sue due sale e i posti a sedere fuori riscaldati in stagione con gli appositi funghi, ha tenuto molto bene mentre i titolari e i camerieri si sono dimostrato all'altezza di gestire con professionalità, organizzazione e cordialità le esigenze di ciascun cliente. A venire loro incontro senza dubbio l'atmosfera soft che si poteva respirare in un ambiente elegante, che tiene molti posti ma che al contempo ti dà quell'intimità che molti locali, pur di avere più clientiela, si sono dimenticati.

La musica si sente distintamente ma è semplicemente di sottofondo e non ti costringe a parlare forte con i propri amici o familiari per farti sentire nel tuo stesso tavolo. Sembra quasi scontato dirlo ma anche la cucina ha il suo perché ed entra in perfetta armonia con quanto illustrato: variegata, sfiziosa, che accompagna il palato in ogni suo gusto e delicatezza, stuzzicandolo in maniera fine e originale. A fine serata, per ricordare il piacevole evento, sono stati rilasciati delle rose profumate e delle penne e delle borse con su scritto il nome del locale

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium