Festival di Sanremo - 14 febbraio 2015, 11:49

#Festival di Sanremo 2015: a poche ore dall'ultima serata 'Il Volo' rimane il superfavorito per la vittoria

Il trio Il Volo, con "Grande amore", rimane il grande favorito: la quota e' stabile a 1,65, ma si stacca leggermente Malika Ayane, che pur avendo ottenuto ampi consensi dal pubblico sale a quota 5,00.

"Grande amore" rimane la canzone favorita, con quota 1,65 - Malika Ayane a 5,00, si fa avanti Nek che scende a 7,00 - Annalisa e Chiara quotate 9,00. Snai ha aggiornato le quote per le scommesse sul vincitore della 65ma edizione del Festival di Sanremo: dopo gli esiti della votazione di ieri e l'eliminazione di quattro delle 20 canzoni in gara, i quotisti hanno apportato alcune interessanti variazioni di quota.

Il trio Il Volo, con "Grande amore", rimane il grande favorito: la quota e' stabile a 1,65, ma si stacca leggermente Malika Ayane, che pur avendo ottenuto ampi consensi dal pubblico sale a quota 5,00. Scende invece e in modo significativo Nek: la sua "Fatti avanti amore" sembra piacere sempre di più agli scommettitori, tanto che oggi la sua vittoria è offerta a 7,00. Convincono ampiamente sia Chiara con "Straordinario" sia Annalisa con "Una finestra tra le stelle", oggi la loro vittoria è quotata 9,00. Diminuiscono invece le chance per Lorenzo Fragola, che sale a 11 e dove viene raggiunto da Marco Masini che, pur rimanendo lontano dal podio secondo le quote, vede aumentare di giorno in giorno gli apprezzamenti per la sua "Che giorno è". Anche i Dear Jack sembrano essere usciti dalla corsa per la vittoria del Festival: tra i principali favoriti alla vigilia della competizione canora, oggi salgono a 15, e a questa stessa quota viene offerta la vittoria di Nina Zilli. Variazione verso l'alto per Irene Grandi, che passa a 33.

Si passa alle quote piu' alte: Bianca Atzei (un paio di incertezze nell'esecuzione di ieri) sale a 40 insieme ad Alex Britti, per Nesli la quota e' 50, Gianluca Grignani ha evitato l'eliminazione ma ora la quota e' 66. Gli outsider, dopo l'addio di Biggio e Mandelli, sono sempre Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi: "Io sono una finestra" è salita a quota 80.

Redazione