L'attrice sanremese Patrizia Campanile che in questi giorni sta girando “La pesca di Patty” nella nostro città, ringrazia tutti i cittadini il sostengo ricevuto in questi giorni.
“Siamo emozionati e commossi per tutto il sostegno che stiamo ricevendo da concittadini e non. Prima di tutto vogliamo ringraziare con tutto il mio cuore il lettore che vi ha contattato per le bellissime parole che spero di meritare. Ringrazio "il popolo" di Facebook che sta simpaticamente partecipando alle nostre iniziative, nate per gioco e per la voglia di arrivare a tutti con il nostro progetto. Senza alcuna provocazione, ma ovviamente solo con ironia. É vero abbiamo lavorato tanto, ed ancora lo stiamo facendo, perché “La Pesca di Patty” non molla e lavoreremo ancora sodo per raggiungere il nostro obiettivo!
Il film è girato interamente nella nostra bella cittá , con la partecipazione di tantissimi concittadini e molti locali sanremesi. ma questo é solo uno dei nostri orgogli, a prescindere da qualsiasi cosa, noi siamo sicuri che la nostra scelta sará apprezzata e non vi preoccupate che la Pesca c'é! E noi siamo, carichi!
Vi vorrei abbracciare uno ad uno! E vi ringrazio davvero tanto! Continuate a sostenerci non vi deluderemo!
“La Pesca di Patty” dice no alla Polemica, noi vogliamo solo tante risate e divertimento!
Vi aspettiamo domani (venerdì) e sabato pomeriggio in Piazza Colombo allo Stand di Telesanremo, per vedere il trailer e conoscere Patty e gli altri personaggi del film.”