Eventi - 29 gennaio 2015, 13:37

#Sanremo2015: secondo ospite francese al Festival, sul palco dell'Ariston arriva 'The Avener'

Con oltre 18 milioni di stream e 11 di visualizzazioni su Youtube, 'Fade Out Lines' è la sorpresa del momento che ha raggiunto la prima posizione di 'iTunes' in 17 paesi del mondo tra cui Francia, Germania, Italia ed è tra i 20 singoli più programmati dalle radio italiane.

Dopo Stromae il palco del Teatro Ariston di Sanremo ospiterà un altro artista francese: il produttore e dj 'The Avener', che presenterà il suo album di debutto 'The Wanderings of The Avener', in uscita in Italia il 24 febbraio e che contiene il singolo già certificato platino per le vendite nel nostro paese 'Fade Out Lines'.

Con oltre 18 milioni di stream e 11 di visualizzazioni su Youtube, 'Fade Out Lines' è la sorpresa del momento che ha raggiunto la prima posizione di 'iTunes' in 17 paesi del mondo tra cui Francia, Germania, Italia ed è tra i 20 singoli più programmati dalle radio italiane. Nato dall'amore per la deep house e la musica elettronica con influenze r'n'b e soul, e' un viaggio elettronico con una melodia sexy e contagiosa e un suono di gran classe.

"Fade Out Lines - ha raccontato The Avener - è difficile da definire. E' un blues con del jazz, e' folk con influenze funk e strumenti elettronici. Se da una parte è un brano emotivo e nostalgico, dall'altra e' pieno di energia".

Redazione