Sport - 26 gennaio 2015, 16:00

Biliardo: vittoria del 'Posta-Byblos' contro il Bar Carla Imperia nel campionato ligure di boccette

La sfida ponentina è stata vinta dai bordigotti per 4-2 che, con la vittoria fuori casa, si avvicinano ad un solo punto dalla prima in classifica e stacca al la terza in classifica di 6 punti.

Michele Casella

Prima giornata del girone di ritorno del campionato ligure di boccette  all'insegna del derby tra il Bar Carla di Imperia e il Caffè della Posta-Ristorante Byblos di Bordighera.

La sfida ponentina è stata vinta dai bordigotti per 4-2 che, con la vittoria fuori casa, si  avvicinano ad un solo punto dalla prima in classifica e stacca al la terza in classifica di 6 punti. Ottima la prestazione di tutta la squadra in particolare si è distinta la prestazione della coppia formata da Alessio Marangon e dal bocciatore Antonello Naddeo ormai al nono punto su 12 partite effettuate, una sicurezza per la squadra l'atleta Paolo Barone che calatosi nel ruolo di 'puntista' continua a fornire prestazioni straordinarie nonchè dell'incontenibile fuoriclasse Dino Nicoletta che sigla la sua 12a vittoria consecutiva.

Ma un plauso particolare va a Michele Casella che, nonostante contro la sua ex squadra, non si è lasciato prendere dall'emozione  vincendo con uno dei più forti giocatori del campionato.