Sport - 22 gennaio 2015, 15:53

Calcio: domenica, sul campo dell'Oratorio Salesiano di Vallecrosia appuntamento con il Memorial Rabozzi

Il calcio d’inizio verrà dato dal nipote di Mauro, Emanuele, che sta seguendo le orme dello zio, per il momento come calciatore, partecipando alla Scuola Calcio del Don Bosco Vallecrosia Intemelia che si svolge proprio presso i campi dell’Oratorio don Bosco.

 A distanza di 2 anni e mezzo è ancora molto vivo il ricordo di Mauro Rabozzi, allenatore del Don Bosco Vallecrosia, per questo domenica 25 gennaio si svolgerà una manifestazione presso i campi dell’Oratorio Salesiano di Vallecrosia. Il calcio d’inizio verrà dato dal nipote di Mauro, Emanuele, che sta seguendo le orme dello zio, per il momento come calciatore, partecipando alla Scuola Calcio del Don Bosco Vallecrosia Intemelia che si svolge proprio presso i campi dell’Oratorio don Bosco.  

Alla manifestazione che inizierà alle ore 9.30 e terminerà alle 15.30 con la premiazione di tutti gli atleti vedrà la partecipazione della Virtus Sanremo, Pol Matuziana Sanremo, Ventimiglia Camporosso e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia .

"Grazie al contributo di alcune realtà come i BORDI-GOTTI, Allenatori che versano una parte del loro rimborso spese, e dei bambini che partecipano al torneo rinunciando a qualche dolce e giochino, tutti gli anni viene mantenuto attivo il Fondo “Mauro Rabozzi” che ha lo scopo di aiutare alcune famiglie a far fronte alle spese di iscrizione  o materiale per l’attività sportiva" - spiegano gli organizzatori.

C.S.