/ 

In Breve

| 19 gennaio 2015, 12:37

Sanremo: giovedì 5 febbraio, al Festival con il cuore a favore dei malati di Alzheimer

La serata di beneficenza, che si svolgerà presso il Victory Morgana Bay, è organizzata dal Club Matuzia

Sanremo: giovedì 5 febbraio, al Festival con il cuore a favore dei malati di Alzheimer

Il Club Matuzia, con il contributo di Tecnotetti Srl e Radio Taxi Sanremo, organizza: 'Vai al Festival con il cuore', una serata di beneficenza che si svolgerà giovedì 5 febbraio alle 20.30 presso il Victory Morgana Bay. Lo scopo è raccogliere fondi al fine di acquistare un macchinario elettromedicale a favore dei malati di Alzheimer, che verrà donato all’Istituto Don Orione di Sanremo. Per chi fosse interessato è possibile acquistare il biglietto al costo di euro 5,00, mentre cena e biglietto hanno un costo totale di 35,00 euro.

Grazie alla disponibilità degli sponsor (Tecnotetti Srl e Radio Taxi Sanremo) sono stati acquistati 10 biglietti, due per ogni serata del Festival della Canzone Italiana (10-14 febbraio 2015). I biglietti per le prime 4 serate, messi in palio tramite una lotteria, saranno estratti a sorte durante la cena, mentre quelli destinati alla serata finale (sabato 14 febbraio) verranno messi all’asta.

I biglietti per il Festival di Sanremo sono introvabili e questa potrebbe essere un’occasione per fare del bene e nello stesso tempo vincere la possibilità di trascorrere una fantastica serata. L'evento è arrivato all’ottava edizione e nel corso degli anni sono stati raccolti e donati in beneficenza circa 70mila euro, ad Enti e Associazioni della Provincia di Imperia.

Per chi desidera informazioni dettagliate può rivolgersi al Signor Giuseppe (Pino) Sbezzo Malfei al numero 0184.543443

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium