ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 gennaio 2015, 16:01

Arma di Taggia: domani pomeriggio al teatro parrocchiali il tradizionale 'Concerto dell'Epifania'

Come negli anni precedenti sarà presente la Banda Musicale 'Pasquale Anfossi' di Taggia che con questo concerto chiude di fatto l'anno 2014.

Arma di Taggia: domani pomeriggio al teatro parrocchiali il tradizionale 'Concerto dell'Epifania'

Domani pomeriggio alle 15.30, al teatro parrocchiale di Arma di Taggia vicino alla Chiesa di Sant'Antonio e San Giuseppe, si svolgerà il tradizionale 'Concerto dell'Epifania'.

Come negli anni precedenti sarà presente la Banda Musicale 'Pasquale Anfossi' di Taggia che con questo concerto chiude di fatto l'anno 2014. A dirigere il concerto sarà per la prima volta un componente femminile della Banda, Nadia Spagnolo, diplomata in clarinetto e presente fra le fila di questa storica compagine da oltre 30 anni, tanto da meritare la medaglia d'oro per la sua costante presenza e dimostrazione di attaccamento.

Il maestro Brezzo, sarà assente per alcuni problemi di salute e allo tutti augurano una pronta guarigione. Alla fine del concerto ci sarà come da consuetudine la lotteria il cui ricavato verrà utilizzato per alcuni interventi urgenti nell'oratorio della Villa Don Bosco. Al termine, uscendo, si avrà il piacere di sorseggiare una cioccolata calda gentilmente preparata dalla Protezione Civile. "A nome della Banda - evidenzia il Presidente Gianni Cozzitorto - auguro a tutti coloro che ci seguono e ci apprezzano i migliori auguri per un Felice 2015".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium