I sostenitori di Sergio Cofferati e il suo Coordinatore, Marisa Zilli di Dolceacqua vicesegretario Provinciale del PD, comunicano che in occasione delle Elezioni Primarie del centro-sinistra per la candidatura a presidente della Regione Liguria, si svolgerà un incontro col candidato Sergio Cofferati presso la sede della SPES, oggi alle 17,00 in C.so Limone Piemonte.
I temi che verranno affrontati in questa sede sono di fondamentale importanza anche per il nostro territorio: legalità e fruibilità dei diritti. Sono argomenti scottanti che interessano direttamente la vita dei cittadini di questo estremo ponente ligure che dalla costa all'entroterra, convive con problemi legati alla legalità e deve essere tutelato nei diritti a partire dalla scuola e dalla sanità.
l circolo locale di SEL è attivamente impegnato in questa campagna pro-Cofferati, nel gruppo di coalizione comprensoriale.
Aderiscono all'iniziativa anche molti cittadini che credono nella possibilità di un cambiamento per la nostra regione e per la nostra realtà locale. Parteciperà all'evento anche la senatrice Donatella Albano che interverrà al tavolo di lavoro.
"Per la Liguria un'altra storia insieme a Sergio" è lo slogan che accompagnerà tutta la campagna elettorale per queste primarie fissate per l'11 gennaio 2015. Crediamo fermamente che un'altra storia si può fare con Sergio Cofferati anche sulla difesa del suolo per contrastare i fenomeni legati al dissesto idrogeologico attraverso misure e interventi coordinati sul territorio.
La necessità di creare infrastrutture unita allo sviluppo turistico legato alla cultura porteranno la Liguria a rinnovarsi nell'economia e nelle possibilità occupazionali. Dal confronto continuo con la società tutta e i suoi rappresentanti scaturiranno le scelte di campo che porteranno la Liguria a calarsi in una dimensione europea competitiva e all'avanguardia.