Attualità - 30 dicembre 2014, 09:35

A gennaio ripartono nell'imperiese i corsi per aziende e privati: ci si può iscrivere a partire dal 7 gennaio

Si imparano le lingue, ma si possono seguire le lezioni per barman, corsi obbligatori sicurezza e HACCP e ogni altro tipo di formazione.

A partire dal prossimo 7 gennaio, con la riapertura degli uffici della Confcommercio in tutta la Provincia, sarà possibile l’iscrizione ai corsi in programma, da quelli obbligatori a quelli per le diverse professionalità

La Confcommercio ricorda che le diverse attività formative inizieranno a partire da metà gennaio. In particolare sono previsti in calendario corsi di lingua (spagnolo, russo e tedesco – livello base e avanzato), corsi obbligatori per la sicurezza e i relativi aggiornamenti, corsi obbligatori per HACCP e alimentaristi, corsi SAB (ex rec) per aprire un’attività di somministrazione e commercio di alimenti e bevande, e ancora, corsi di informatica e web marketing e corsi per barman.

La stessa Confcommercio ha anche previsto attività formative per migliorare e crescere la propria cultura personale. Presso le sedi della provincia si possono avere le informazioni necessarie. Per informazioni più specifiche o per comprendere le diverse necessità aziendali è possibile contattare la dottoressa Roberta Maglio all’indirizzo e-mail formazione@confcommercio.im.it oppure al numero telefonico 0183/272862.