Successo sentito di pubblico al Palabigauda, gremito di spettatori, per l'inedito recital tra teatro e musica 'Il mondo di Edith Piaf e Jean Cocteau'. Spettacolo diretto e ideato da Lilia De Apollonia, con due attori del circolo Reading & Drama Ventimiglia, da lei fondato, e un duo voce- chitarra che ha ripercorso musicalmente con bravura il tempo di Piaf e Cocteau, della Parigi di Montand, Moustaki, sino ai primi anni '60, un susseguirsi di vicende e ritmi.
La bella e brava Michela Panero, imperiese, accompagnata alla chitarra dal maestro Marcello Parodi, interpretando le melodie degli anni migliori della Francia, ricca di tanti talenti, sono stati molto applauditi. Come Paola Bruno e Giancarlo Orengo, che si sono cimentati nelle rime e in una pièce di Cocteau scritta appositamente per la Piaf 'll bell'indifferente'.
Ha raccontato gli amori e le inquietudini, i successi dei due miti francesi, Lilia De Apollonia, che ha ripetutamente, durante la serata, narrato le vicende artistiche dei due grandi.
Gli organizzatori ci tengono a ringraziare ringraziando l'amministrazione per aver saputo accettare una non facile sfida, che il pubblico così numeroso, giunto anche dalle cittadine vicine, ha pienamente e calorosamente apprezzato. Il sindaco Davide Gibelli e l'assessore Cristiana Celi hanno dimostrato che lanciare messaggi culturali di qualità da un piccolo comune è una scelta che viene ripagata.