Eventi - 22 dicembre 2014, 17:29

Prosegue la prevendita di biglietti e degli abbonamenti alla stagione del teatro del Casinò di Sanremo

Il botteghino è aperto domani e dal 26 dicembre al 5 gennaio tutti i pomeriggi.

Prosegue con il vento in poppa la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per “Il rosso e il nero”,  la stagione del Teatro del Casinò di Sanremo, organizzata da Nidodiragno-Cooperativa CMC, per iniziativa di Casinò SpA e Comune di Sanremo. Il botteghino del teatro del Casa da Gioco resterà aperto domani e poi, da venerdì prossimo a lunedì 5 gennaio, tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19.

Biglietti per le singole repliche o abbonamenti alla stagione possono essere un’idea regalo per l’imminente Natale. Due sono le formule di sottoscrizione: un abbonamento ai cinque spettacoli ed uno, invece, ai soli quattro spettacoli di gennaio (escluso, quindi, il recital di Capodanno con Massimo Lopez). Questi i costi: abbonamento ai 5 spettacoli (incluso spettacolo del 31 dicembre) platea 100 euro, galleria 70 euro; abbonamento ai 4 spettacoli (escluso spettacolo del 31 dicembre) platea 70 euro, galleria 55 euro.

Chi invece desiderasse acquistare il solo ingresso ad una singola rappresentazione, questi sono i costi: per spettacolo 31 dicembre: platea 35 euro (I settore) - 30 euro (II settore), galleria 15 euro; per gli altri spettacoli della stagione: platea 25 euro; galleria 15 euro. Un prezzo speciale è proposto per gli studenti e gli under 25, che possono andare a teatro, sia in platea che in galleria, pagando il biglietto solo 10 euro.

Questo il calendario della stagione teatrale: mercoledì 31 dicembre “Sing and swing” con Jazz Company, special guest Massimo Lopez; lunedì 5 gennaio “La vita non è un film di Doris Day” con  Paola Gassman, Lydia Biondi e Mirella Mazzeranghi; sabato 10 gennaio “Il nostro Enzo…Ricordando Jannacci” con Moni Ovadia accompagnato dal Maestro Alessandro Nidi; sabato 17 gennaio “Mio nonno è morto in guerra” di e con Simone Cristicchi; sabato 24 gennaio “Il mondo non mi deve nulla” con Pamela Villoresi e Claudio Casadio.

La biglietteria è aperta presso la cassa del Teatro (ingresso da porta teatro) domani e dal 26 dicembre al 5 gennaio tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19. Per informazioni: (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13) Produzioni Nidodiragno/Cooperativa CMC-Sanremo, tel. 0184.544633; (dal 26 dicembre al 5 gennaio dalle 16 alle 19) botteghino del Teatro del Casinò tel. 0184.595273.