Politica - 20 dicembre 2014, 13:47

Biasotti ribadisce la fiducia Scajola e gli rinnova la sua stima. Incontro tra i due esponenti di Forza Italia questa mattina a Genova.

"A Biasotti ho ribadito la mia buona fede in tutte le azioni da me compiute e lui ha compreso la mia totale correttezza e che non c'è stato da parte mia alcun atto contro di lui" ha detto Scajola.

Questa mattina, a Genova, incontro tra il Consigliere Regionale Marco Scajola ed il Coordinatore Regionale di F.I. On. Sandro Biasotti.

"Abbiamo parlato con serenità e chiarezza - ha detto Scajola - spiegando i malintesi e le incomprensioni degli ultimi giorni. A Biasotti ho ribadito la mia buona fede in tutte le azioni  da me compiute e Lui ha compreso la mia totale correttezza e che non c'è stato da parte mia alcun atto contro di lui.

Mi ha, quindi, ribadito la Sua stima e la Sua totale fiducia nei miei confronti come Coordinatore Provinciale del partito e come  Consigliere Regionale e di andare avanti, lavorando insieme, per una grande centro destra in Liguria."