Sport - 19 dicembre 2014, 07:25

Grande partecipazione alla quinta edizione de 'La pallamano in una mano' organizzata dall’Abc Bordighera

La mini-maratona di pallamano organizzata dall’Abc Bordighera, ha visto la partecipazione di molte ragazze e ragazzi, sia tesserati della società ma anche provenienti dalle scuole cittadine, che hanno aderito con entusiasmo all’ attività promozionale offerta dalla società bordigotta.

Grande divertimento per i partecipanti alla 5a edizione de 'La pallamano in una mano', che si è svolta ieri pomeriggio presso la palestra Conrieri di via Pelloux, il classico appuntamento pre-natalizio della pallamano.

La mini-maratona di pallamano organizzata dall’Abc Bordighera, ha visto la partecipazione di molte ragazze e ragazzi, sia tesserati della società ma anche provenienti dalle scuole cittadine, che hanno aderito con entusiasmo all’ attività promozionale offerta dalla società bordigotta. La manifestazione ha consentito a tutti i presenti di dar vita ad un vivace incontro della durata di oltre due ore di gioco sotto la guida dei tecnici federali Maria Grazia Germano, ex-nazionale di questa disciplina, Diana Dalmasso, Sara Papaluca e Francesco Benizzotto. Al termine un grandissimo e ricco rinfresco offerto dalla società  e dai genitori  e deliziato dai golosi panini prodotti e regalati dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di Bordighera con un piccolo regalo a tutti i partecipanti del negozio di video-games 'Avatar' di Bordighera. 

Il direttivo societario al termine della manifestazione ha ringraziato tutti i genitori degli atleti, gli atleti, i partecipanti, i fratelli Rovere ed il negozio Avatar per aver contribuito alla riuscita della manifestazione. Si sono associati gli auguri e ringraziamenti del Presidente Albano Donatella, che seppur fuori sede per motivi istituzionali, ha voluto che fossero estesi a tutti i partecipanti, simpatizzanti , soci ed a coloro che in qualsiasi modo hanno e continuano ad aiutare e credere nella società.