Sport - 28 novembre 2014, 16:18

Pallacanestro: bella partita quella di ieri tra gli Aquilotti della Ranabo ed il Bki Imperia

Domani gli Aquilotti Bianchi ed un gruppetto di Aquilotti Azzurri Ranabo, faranno visita a villa Citerà, ospiti del Bvc Sanremo.

Gli Aquilotti Blu Ranabo 'Romolo Amarea' hanno ospitato ieri il Team del BKI Imperia 2, nati nel 2004. Partita subito grintosa e con buon ritmo nonostante l'età degli atleti sul campo. I padroni di casa, si aggiudicano i sei tempi di gara e festeggiano il 18-6 finale.

"É stata la partita più bella di questo inizio stagione" commenta l'Istruttore Gabriele Alessio a fine gara "tanti complimenti ai bimbi di Stefano Maffucci per la loro voglia di combattere su ogni pallone. Al termine della gara, ho voluto proporre una seconda sfida: scorpacciata di focaccia ed Estathe. Ma in questo caso non sono bastati i supplementari per dichiarare un vincitore! I bimbi hanno fatto merenda dopo il consueto 'batti 5' e la foto tutti assieme, nel vero spirito di questo meraviglioso Sport!"

Domani gli Aquilotti Bianchi ed un gruppetto di Aquilotti Azzurri Ranabo, faranno visita a villa Citerà, ospiti del Bvc Sanremo. Hanno giocato per la squadra Aquilotti Blu 'Romolo Amarea': Iamundo T, Conte P, Foti A, Pallanca A, Bettonagli Y, Torrieri R, Pellegrino G, Cossu D, Gargano L, Bruno A, Cosentino T, Loqmane S, Istruttore: Gabriele Alessio