Sport - 25 novembre 2014, 16:47

Calcio giovanile: ottimi risultati per le formazioni giovanili della Carlin's Boys

In attesa dell'esordio degli allievi '98 e giovanissimi 2000 nel campionato regionale, il tutto non può che dare grande soddisfazione alla dirigenza della società.

Ancora una volta tutto il settore giovanile della Carlin's Boys è vincente, cominciando dalla Juniores del mister Maiano che sul terreno di casa fa 3 punti a scapito della Praese vincendo per 3 a 1 e portandosi al secondo posto in classifica a una sola lunghezza dalla vetta nel campionato d'Eccellenza.

Tre punti anche per gli Allievi 99 fascia B di Arturo Notari che con un 6-0 sul campo di Pian di Poma supera il Quiliano si portano a solo 4 lunghezze dalla capolista, continuando la loro rincorsa al vertice.

Continua la cavalcata dei Giovanissimi 2001 fascia B di Alessandro Di Marco che vincendo 6-1 a Savona con la Veloce, confermano il primato in classifica regionale a punteggio pieno, in attesa dell'esordio degli allievi '98 e giovanissimi 2000 nel campionato regionale, il tutto non può che dare grande soddisfazione alla dirigenza della società.