Eventi - 22 novembre 2014, 13:41

Sanremo: grande successo ieri sera al Teatro del Casinò per Paolo Migone, professionista della risata

Una sedia, un gioco di luci e musica e Paolo Migone. Tutto qui, ieri sera nel Teatro dell’Opera per uno spettacolo che ha entusiasmato il numeroso pubblico, un monologo sull’essere, sulla vita e sulle disavventure della vita, con quello stile sempre un po’ distaccato ma efficace.

 

Una sedia, un gioco di luci e musica e Paolo Migone. Tutto qui, ieri sera nel Teatro dell’Opera per uno spettacolo che ha entusiasmato il numeroso pubblico, un monologo sull’essere, sulla vita e sulle disavventure della vita, con quello stile sempre un po’ distaccato ma efficace a cui Paolo Migone ci ha abituato in teatro e nelle sue numerose partecipazioni a Zelig sui canali Mediaset.  

Un altro spettacolo da “tutto esaurito” per la casa da gioco.  Un altro evento di successo dopo  il genio creativo del trasformista Ennio Marchetto e la multimedialità de “I Coloro”   Per la casa da gioco si tratta dello spettacolo numero 22 del prestigioso calendario  con artisti affermati e particolarmente amati dal pubblico, un’offerta finalizzata verso   i migliori clienti della casa da gioco ma anche verso la città e i suoi visitatori, Prossimo appuntamento il 12  dicembre con Gem Boy.

 

 

C.S.