Videogallery - 16 novembre 2014, 16:30

#2sposiNObudget: l'auto, la fotografa ed il testimone della sposa. Curioso mix per la nona puntata del matrimonio con lo sponsor di Valentina e Christian

Ritorna l'appuntamento con la grande saga del matrimonio con lo sponsor di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la giovane coppia di Sanremo che ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore in un modo del tutto originale.



Ritorna l'appuntamento con la grande saga del matrimonio con lo sponsor di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la giovane coppia di Sanremo che ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore in un modo del tutto originale. Questa coppia di artisti matuziani ha deciso di sposarsi con lo sponsor, stabilendo un primato in Liguria.

Ed è così che prosegue il viaggio di Valentina e Christian verso l’altare. Un incontro alla volta stanno dando vita al loro matrimonio. Nella puntata di oggi della webserie 2sposiNObudget i due futuri sposi incontreranno Marco Viale (AutoViale Sanremo). Il proprietario della nota concessionaria d’auto della città dei fiori ha contattato Valentina e Christian per chiedere come poter partecipare ed è così che è stato trovato un accordo.

Nella seconda parte dell’episodio i due futuri sposi avranno a che fare con la fotografa Silvia Chiesa ed Emanuele Morandi del Teatro Impertinente. Si tratta di una coppia di amici di vecchia data di Valentina e Christian, l’obiettivo è ottenere un ‘Sì’ da Silvia per il servizio fotografico da fare nel giorno delle nozze e da Emanuele per un compito davvero importantissimo, fare il testimone della sposa.

Valentina e Christian sono artisti e organizzatori di eventi, Valentina è una promessa della performing art in Italia e Christian è un riconosciuto Cantautore della scuola post contemporanea. Proprio dall’organizzazione degli eventi è nata una rete di amicizie e collaborazioni che hanno aderito a questa singolare esperienza del matrimonio sponsorizzato. 


Seguite la storia di Valentina e Christian sul sito:
http://ilnostromatrimonioconlosponsor.jimdo.com/

oppure sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/ValeChrisWeddingDay?fref=ts

 

Stefano Michero