Solidarietà - 25 ottobre 2014, 07:11

Bordighera: 20 soci degli 'Amici della Francia' ieri sera al 5° appuntamento 'Pizza+Film'

Il prossimo rendez-vous associativo è previsto per sabato 15 novembre alle 11, nei pressi del Museo Massena di Nizza (sulla Promenade des Anglais).

Ottimo successo di partecipazione di una ventina di Soci e Simpatizzanti dell'Associazione Europea 'Amici della Francia', per il quinto appuntamento Pizza+Film a Bordighera. 

Ieri, nell'occasione del dopo-pizza, il gruppo con il Presidente dott.Eduardo Raneri, si è trasferito al Cinema Zeni per ammirare il film-capolavoro di immagini di Mario Martone, dedicato al poeta Giacomo Leopardi (Recanati 1798- Napoli 1837), un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, in una casa che è una biblioteca, si conclude con la pirotecnica eruzione del Vesuvio.

Il prossimo rendez-vous associativo è previsto per sabato 15 novembre alle 11, nei pressi del Museo Massena di Nizza (sulla Promenade des Anglais). Dopo la visita (con ingresso libero) ci sarà lo spuntino conviviale. Per adesioni rivolgersi alla segretaria Constance tel. (0184)352078 e/o alla vice-Presidente Mireille tel. (0184)294260.

(Nella foto un bel gruppo di partecipanti alla allegra serata in pizzeria)