Sport - 24 ottobre 2014, 14:09

Volley: debutto stagionale con lutto per la under 16F del Volley Team Arma Taggia, è mancato Piero Poggi, papà di Martina

Il Volley Team Arma Taggia attraverso il Presidente Antonio Pedante esprime la propria vicinanza alla moglie Franca e alle figlie Martina e Francesca

Purtroppo questa mattina è arrivata la notizia del decesso di Piero, figura conosciuta da tutti nel mondo del volley, grande tifoso della figlia Martina e grande appassionato e conoscitore del mondo e della disciplina della pallavolo.

Il Volley Team Arma Taggia attraverso il Presidente Antonio Pedante esprime la propria vicinanza alla moglie Franca e alle figlie Martina e Francesca: “Il sorriso sornione e la battuta tagliente di Piero mancheranno a tutti e  in tutte le palestre del volley”.

Domenica in programma l’atteso debutto stagionale per la squadra della under 16 femminile da quest’anno affidata al duo tecnico Marco Canetti e Cesare Scaramuzza : le biancorosso saranno impegnate nel torneo di categoria organizzato dal Volere Arenzano-Cogoleto.

Alle porte anche l’inizio del campionato Under16 Fipav che prevede il primo impegno mercoledì 29 ottobre al palaruffini di Taggia alle ore 20.15 opposte alla NLP Sanremo.

C.S.