Attualità - 22 ottobre 2014, 18:20

Bordighera: dal Book Festival 500 euro per la Lega per la difesa del Cane sezione di Ventimiglia

La somma è stata raccolta durante il Rinfresco con l'Ambasciatore Giancarlo Aragona svoltosi nell'ambito del Bordighera Book Festival presso la Terrazza della Villa Regina Margherita a cura di Amitié Sans Frontières Sezione di Bordighera.

E' stato consegnato oggi, dagli organizzatori del Bordighera Book Festival, alla presenza del Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e dell'Assessore al Commercio Fulvio Debenedetti, un assegno di euro 500,00 alla Lega per la difesa del Cane sezione di Ventimiglia. La somma è stata raccolta durante il Rinfresco con l'Ambasciatore Giancarlo Aragona svoltosi nell'ambito del Bordighera Book Festival presso la Terrazza della Villa Regina Margherita a cura di Amitié Sans Frontières Sezione di Bordighera.

La serata si è svolta dopo la presentazione del libro di Sandra Aragona “La moglie dell'ambasciatore” Sperling&Kupfer editori avvenuta presso la Loggia della Villa. L'assegno è stato consegnato dalla Presidente di Amitié Sans Frontière sezione di Bordighera Sig.ra Gulshan Antivalle a Elena Moreno Vice Presidente della Lega per la difesa del Cane sezione di Ventimiglia.

“Siamo molto contenti di poter fornire un piccolo aiuto al Canile di Ventimiglia – dichiara Paola Savella di Espansione Eventi organizzatrice del Bordighera Book Festival – con la mia collaboratrice dell'evento Donatella Tralci abbiamo pensato che essendo Orlando Gatto Libraio la mascotte del BBF era logica conseguenza aiutare gli animali bisognosi. Il nostro ringraziamento è anche alla Presidente di Amitié Sans Frontière Sig.ra Gulshan Antivalle che ha accettato con entusiasmo il nostro invito a promuovere durante il Rinfresco una raccolta fondi”

Stefano Michero