Attualità - 20 ottobre 2014, 19:05

Non più solo le scale: l’Elevatore “Giraffa” è il nuovo modo per spostarsi tra i piani di casa

Da oggi, condomini e abitazioni private a più piani possono usufruire di un avanzatissimo sistema di elevazione, a costi estremamente contenuti.

Sono molte le persone che abitano in condomini o case costruite su più piani, e che soffrono di problemi di mobilità, sono semplicemente anziane, o comunque non riescono più a fare sforzi: le scale non sono praticabili, e l’installazione di un ascensore potrebbe costare fin troppo. Ecco che arriva in loro aiuto l’Elevatore “Giraffa”.

L’Elevatore Giraffa è un ascensorino domestico molto particolare, installato e progettato su misura seguendo i gusti e le necessità del cliente; si distingue dal resto dei prodotti di genere per la semplicità di utilizzo, l’assoluta adattabilità agli spazi disponibili (che siano interni o esterni) e la personalizzazione dei colori e degli optional.

L’Elevatore può essere installato in vani in muratura, oppure nel suo proprio castelletto autoportante in acciaio (o alluminio) e vetro. L’installazione del vano è estremamente semplice, perché essendo elettrico l’ascensorino necessita soltanto di 20 centimetri di fossa. E se la mia abitazione, o il mio condominio, viene colpito da blackout? Niente paura: L’Elevatore “Giraffa” può funzionare anche in questo caso grazie all’azionamento manuale.

Dotato di una portata di 300 kg, una corsa massima di 18 metri con un numero di fermate da 2 a 6, e una gran quantità di altre opzioni possibili, l’Elevatore Giraffa è la nuova frontiera nei sistemi di spostamento domestici.

Assicuratevi quindi di contattare l’azienda produttrice F.M.M. s.r.l. al numero 0114552011, al contatto fax 0117399971, all’indirizzo mail info@giraffaitalia.it o ancora al sito internet www.giraffaitalia.it. La F.M.M. s.r.l. si trova in C.so Potenza, 15 – 10143, Torino.

I.P.