Eventi - 19 settembre 2014, 19:23

Le precisazioni sul record mondiale di diretta televisiva: "Appartiene solo ed esclusivamente a Danilo Daita!"

"Una maratona durata cento ore e diciassette minuti, pari a cinque giorni e quattro notti" in cui Daita non ha mai dormito per inseguire un sogno che è diventato realtà alle ore 18:17 di mercoledì scorso".

Il record per la trasmissione in diretta televisiva più lunga di tutti i tempi, da mercoledì scorso, appartiene allo show man Danilo Daita che, da Lanciano, in Abruzzo, ha superato il precedente record battendo così tutti Record per il talk show più duraturo della storia della tv.

Tre sono stati i precedenti Record battuti: trasmissione televisiva di 53 ore per Channel 5 (Ukraina) con Pavlo Kuzheyev e Tetiana Danylenko; trasmissione televisiva di 62 ore e 12 minuti su News 24 TV(Nepal)condotta daRabi Lamichhane; trasmissione televisiva di 74 ore condotta da Stefano Venneri su GPR (Italia).

"Una maratona durata cento ore e diciassette minuti, pari a cinque giorni e quattro notti" in cui Daita non ha mai dormito per inseguire un sogno che è diventato realtà alle ore 18:17 di mercoledì scorso. Più di duecento gli ospiti, tra cantanti, giornalisti, scrittori e sportivi che si sono avvicendati sul palco per dare manforte al conduttore chietino. La lunga kermesse è stata trasmessa in onda su Sky canale 927 e in diretta streaming su www.dettaglitv.com.