Sport - 16 settembre 2014, 09:11

Calcio giovanile: tradizionale incontro sabato scorso tra il Taggia e la Polisportiva Mirabello di Pavia

Le due società si sono salutate promettendo di rivedersi presto, magari per inaugurare presto il nuovo manto erboso di Taggia.

Come è diventata ormai consuetudine negli ultimi anni, si è svolto sabato scorso, l'incontro il Taggia e la formazione pavese della Polisportiva Mirabello.

Ogni anno le due compagini calcistiche rinsaldano il loro legame organizzando incontri imperniati non solo sull'attività sportiva ma soprattutto sull'unire gruppi di ragazzi accomunati dalla stessa passione. Quest'anno, sul campo di Taggia, si sono affrontate la formazione biancoverde di mister Maurizio Varone e la formazione giallorossa di mister Roberto Santamaria. Le due compagini, nell'arco di tutta la mattinata, hanno dato luogo ad una serie di mini incontri, prima gli uni contro gli altri, poi anche misti, facendo giocare taggesi e pavesi insieme.

Al termine delle partite tutti i ragazzi hanno potuto partecipare ad una piccola merenda per concludere nel migliore dei modi la giornata trascorsa insieme. Le due società si sono salutate promettendo di rivedersi presto, magari per inaugurare presto il nuovo manto erboso di Taggia.