Attualità - 15 settembre 2014, 10:10

A Ventimiglia arriva la campagna rimozione rifiuti (removing waste): Malivindi del M5S “sfida” Scibilia, De Leo e Docks Lanterna

L’esponente pentastellata dopo aver aderito all’iniziativa ha successivamente nominato per la sfida Sergio Scibilia (consigliere regionale del Pd) e Domenico De Leo (presidente del Consiglio di Ventimiglia) e Docks Lanterna, la ditta che si occupa del servizio di raccolta rifiuti a Ventimiglia.

Approda a Ventimiglia il challenge “removing waste”. Vale a dire la campagna di rimozione dei rifiuti presenti in numerosi punti della città di confine. A dare il via alla sfida, dopo essere stata nominata,  è il consigliere del M5S Silvia Malivindi.

L’esponente pentastellata dopo aver aderito all’iniziativa ha successivamente nominato per la sfida Sergio Scibilia (consigliere regionale del Pd) e Domenico De Leo (presidente del Consiglio di Ventimiglia) e Docks Lanterna, la ditta che si occupa del servizio di raccolta rifiuti.

“Abbiamo iniziato dai giardini – sottolinea Malivindi – a pulire rifiuti lasciati da persone che hanno poco senso civico. Il movimento non si è mai tirato indietro su queste tematiche”. E poi puntualizza: Bisognerebbe controllare il capitolato d'appalto: è vero che ognuno si deve impegnare in prima persona. Non dimentichiamo però che ci sono delle ditte appaltatrici che si dovrebbero occupare di queste cose”. 

Renato Agalliu