Attualità - 31 agosto 2014, 12:26

I sanremesi scoprono il “Roof Garden” ed il “Biribissi”, i ristoranti del Casinò aspettano i residenti

Il “Roof Garden” e il “Biribissi” hanno riaperto le proprie splendide sale… e non solo ai “giocatori”

I due ristoranti del Casinò di Sanremo, il “Roof Garden” e il “Biribissi”,  tornano a fornire le proprie specialità di pesce fresco e il proprio servizio di catering, oltre a mettere a disposizione le loro due sale per eventi e spettacoli di vario genere… anche su richiesta.

Proprio così: il nuovo staff dei due locali intende incoraggiare il loro utilizzo non ai soli clienti del Casinò, ma a chiunque avesse intenzione di dare vita a una festa, una cena, una serata, all’interno delle loro straordinarie cornici, in cui tra l’altro è possibile incontrare personaggi dello spettacolo (com’è accaduto recentemente con Roberto Vecchioni). Ma non solo. Il “Roof” e il “Biribissi” stanno anche portando avanti, in queste settimane di settembre, un programma all’insegna del divertimento e del buon vivere; ogni venerdì, sabato e domenica, per esempio, si può godere di un  intrattenimento, come quello dello scorso week-end, in cui è stata organizzata con successo una “serata cocktail” con apericena e tanta buona musica dance.

Una nuova storia di ristorazione e di cultura cucina e arte come mai qui è andata in scena con ricette raffinate, particolari, regionali, etniche, serate a tema, feste dedicate grandi artisti e intellettuali per concerti, dibattiti, reading, mostre massima cura per l’accoglienza e ogni confort per valorizzare il territorio, i suoi valori, i suoi prodotti, i suoi saperi, le sue tradizioni una rete di operatori per supportare il turismo.

Per prenotazione tel. 0184 595266 ore ufficio e tel. 0184 595252 dopo le ore 18.00

I.P.