Sport - 27 agosto 2014, 23:08

Calcio: torneo Carlin's, Vojvodina e Inter s’impongono nella seconda serata del girone ventimigliese

I giovani serbi hanno piegato il Ventimiglia Calcio (6-2), in una partita molto combattuta almeno sino ai primi minuti del secondo tempo. La sfida tra Inter e Entella si è invece conclusa 3-0.

L'Entella

Vojvodina e Inter s’impongono nella seconda serata del girone ventimigliese del torneo Carlin’s. I giovani serbi hanno piegato il Ventimiglia Calcio (6-2), in una partita molto combattuta almeno sino ai primi minuti del secondo tempo. La sfida tra Inter e Entella si è invece conclusa 3-0. I nerazzurri hanno archiviato la pratica Entella con una doppietta di Opoku (28’ pt e 11’ st) e una rete di Vago (25’ st), in una gara a senso unico dal primo all’ultimo minuto.

La partita tra Ventimiglia Calcio e Vojvodina è subito cominciata in salita per i granata, che nel giro di sette minuti sono andati sotto di due gol (Lovre su punizione ribattuta da De Bella e Loncar in seguito a calcio d’angolo). Già ampiamente rimaneggiati, i frontalieri al 15’ hanno perso anche il capitano Ferrero (infortunio) e gli ospiti sono di nuovo andati in gol al 25’. Ma subito dopo i granata hanno trasformato un rigore con Rea.

Il tempo s’è chiuso sul 3-1 per i serbi; i granata però all’inizio della ripresa hanno messo a segno uno splendido gol con Gasciarino, gol arrivato al termine di una grande cavalcata sulla fascia. A questo punto i serbi, atleticamente molto ben attrezzati, hanno preso in mano le redini del gioco infilando per tre volte la porta dei padroni di casa e fissando il risultato sul 6-2.

Ed ecco le formazioni del primo incontro. Ventimiglia: De Bella (Allovio 15’ st), Santaiti, Biancheri, Sammartano (Campagna 15’ st), Poggi, Ferrero (Allavena 13’ pt), Politi (Anghinoni 12’ st), Rea, Pileio, Gasciarino (Callea 20’ st), Conti (Tardioli 10 st). Allenatore: Francesco Lapa.

Vojvodina: Ilici, Milutinovic, Zejkovic, Lovre, Loncar, Tripic, Duranovic, Scepanovic, Nastic, Stevanovic, Drazic. A disposizione. Svjesnikov, Sekulic, Knezevic, Mesarovic, Micin, Miletic, Gajic. Allenatore: Brankov Momir.