Imperia Golfo Dianese - 22 agosto 2014, 11:41

Imperia: la Giunta ha stabilito le tariffe per le prestazione di servizi pubblici non essenziali

Il dettaglio delle tariffe sul sito del Comune.

La Giunta Municipale di Imperia, con provvedimento n° 186 del 1° agosto 2014, ha stabilito le tariffe relative alle prestazioni di servizi pubblici non essenziali, a seguito dell’approvazione, da parte del Consiglio Comunale, del “Regolamento per la compartecipazione alle spese da parte dell’utenza per la prestazione di servizi pubblici non essenziali” (Deliberazione del Consiglio Comunale n°52 del 3 luglio 2014). Si tratta della compartecipazione, da parte dell’utenza, alle spese per la prestazione di servizi pubblici che riguardano i seguenti Settori comunali:

- SERVIZIO COMMERCIO/SETTORE LEGALE E CONTRATTI
- SETTORE PORTI E DEMANIO MARITTIMO
- SERVIZIO URBANISTICA/SETTORE URBANISTICA LL.PP. ED AMBIENTE
- SERVIZIO AMBIENTE/SETTORE URBANISTICA LL.PP. ED AMBIENTE

"La deliberazione della Giunta Municipale n°186 “Determinazione tariffe a carico utenza prestazioni servizi pubblici non essenziali”, che contiene l’elenco delle prestazioni con le specifiche tariffe a carico dell’utenza, è consultabile sul sito comunale www.comune.imperia.it sia sulla home page, sia alla sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione 'tariffe servizi pubblici non essenziali e Atti, oppure digitando il seguente indirizzo www.comune.imperia.it/im/atti Maggiori informazioni potranno essere richieste ai singoli servizi e settori; i recapiti telefonici e gli indirizzi mail sono anch’essi disponibili sul sito comunale. Le tariffe verranno applicate alle prestazioni richieste a partire dal 1° settembre 2014; farà fede la data del protocollo generale apposta sull'istanza presentata" - hanno precisato dal Comune.