Il sindacato Snalc del Casinò di Sanremo ha chiesto una veloce decisione sui vertici della casa da gioco matuziana. Il sindacato ha incontrato questa mattina il Sindaco Alberto Biancheri, dopo la richiesta di un tavolo nei giorni scorsi.
Il segretario, Lorenzo Semeria, ha confermato di aver chiesto al primo cittadino di prendere una decisione sul futuro dei vertici con l’inserimento del Casinò: “Come era prevedibile – ha detto – dopo le elezioni l’attuale consiglio si sente in ‘scadenza’ e sarebbe necessario un nuovo vigore alle scelte per il futuro dell’azzardo”.
“Bisogna subito ripartire – ha terminato Semeria – perché dopo aver rimesso a posto i conti bisogna tornare ad investire per migliorare gli incassi. Serve un Cda che goda della fiducia della nuova Amministrazione, per ripartire”.