Eventi - 01 agosto 2014, 19:06

Sabato 9 agosto un seminario e lo spettacolo del cabarettista di 'Zelig' Claudio Batta

Parlare di alimentazione ironizzando sulle abitudini degli italiani a tavola, attraverso i territori più o meno conosciuti delle frodi, delle sofisticazioni alimentari e della ristorazione.

Sabato 9 agosto sarà protagonista ad Arma di Taggia Claudio Batta. Alle 18, presso il villa turistico 'Blue Beach' a Bussana, Claudio Battagello racconterà la sua esperienza di comico indipendente, dal boom televisivo avuto con il noto programma "Zelig" ad oggi, offrendo stimoli e spunti di riflessione per auto-prodursi nel settore teatrale e cinematografico. Un incontro con il teatro e il cinema attraverso l’esperienza di un grande autore italiano. Il seminario/incontro sarà anche momento di condivisione e scambio di progetti, esperienze ed emozioni tra l’autore e i partecipanti. Per prenotarsi è necessario inviare un'email a  woodoostarevents@gmail.com o chiamare al numero 393.8412903.

Dalle 22, al 'Tre Alberi' di via Lungomare, lo spettacolo: parlare di alimentazione ironizzando sulle abitudini degli italiani a tavola, attraverso i territori più o meno conosciuti delle frodi, delle sofisticazioni alimentari e della ristorazione. Tutto questo è 'Agrodolce', il nuovo spettacolo di Claudio Batta. Per la gran parte degli italiani mangiare è una cosa sacra: siamo l’unico popolo che parla di cibo mentre mangia! Andare a mangiare fuori è una moda, da molto tempo: ci sono ristoranti di tendenza di ogni tipo, come i ristoranti etnici: prima c’era il cinese, ora c’è il kebab, e il sushi. Spettacolo gratuito con entrata libera (prenotazione posto a sedere 340.0848825).