Eventi - 31 luglio 2014, 14:01

Domenica prossima, il 114° raduno sul Monte Saccarello dell'Associazione 'Festa del Redentore'

Tutto il programma

L'Associazione 'Festa del Redentore Monte Saccarello' ricorda a tutti, che domenica prossima (3 agosto), si terrà il 114° raduno sul Monte Saccarello.

"Alle ore 11, ai piedi della statua del Santo Redentore - spiegano gli organizzatori -, verrà celebrata la SS. Messa da S.E. Mons. Antonio Suetta, Vescovo della diocesi di Ventimiglia – Sanremo e al termine della funzione, l’Associazione Festa del Redentore – Monte Saccarello, offrirà a tutti i presenti un delizioso aperitivo.

Come indicato sulla locandina, il percorso consigliato per raggiungere il Monte Saccarello in auto è la strada che passa da Monesi di Triora, mentre per chi vorrà salire a piedi e godere di viste mozzafiato potrà unirsi al gruppo di escursionisti che partiranno alle ore 6.30 da Verdeggia.

E se non potete salire fino a Saccarello, ma non volete perdere la funzione religiosa, nessun problema, perché a Verdeggia, grazie alla Protezione Civile di Lucca, la Santa Messa verrà trasmessa in diretta audiovisiva a partire dalle ore 11.00. Partecipate numerosi".

C.S.