Politica - 29 luglio 2014, 10:12

Sanremo: inaugurata in via Goethe la nuova sede di Forza Nuova, "Il nostro pensiero va alle persone abbandonate dalle istituzioni"

"Continuiamo ad assistere ad un certo modo di fare politica e questo, purtroppo, non ci sorprende affatto" - denunciano da Forza Nuova.

E' stata inaugurata la nuova sede di Forza Nuova a Sanremo in via Goethe. La cerimonia è avvenuta alla presenza del segretario nazionale On. Roberto Fiore e l'evento, ha registrato una notevole partecipazione di persone. "Attenti agli accadimenti che si verificano nel Comune di Sanremo, una delle più importanti realtà della Provincia di Imperia, il nostro Movimento, si propone come l'unica vera alternativa" - dicono da Forza Nuova.

"Di giochetti politici se ne sono visti abbastanza, mentre i problemi di tutti i giorni, quelli reali, permangono da decenni: basta poco infatti per rendersi conto di come alcune delle più importanti problematiche della città quali la mancata crescita economica, l’inesistenza di politiche atte a favorire i servizi sociali e il turismo, la crisi del Casinò, la crisi del settore della floricoltura, l'immigrazione clandestina, la micro/macro criminalità sempre imperante e radicata sul territorio e la conseguente perdita di sicurezza dei cittadini non siano mai state risolte. - accusano - Continuiamo ad assistere ad un certo modo di fare politica e questo, purtroppo, non ci sorprende affatto". 

"Con rammarico il nostro pensiero va alle persone che si sentono sempre più abbandonate dalle istituzioni, alle prese con una situazione sociale ormai insostenibile ed in particolare ai ceti medio-bassi, gli unici a dover sempre pagare per gli errori di una classe politica inadeguata" - chiosano.