Politica - 28 luglio 2014, 14:38

Imperia: nuovo incontro tra Capacci e Ncd. Bellotti: "Manca la soluzione. La questione da risolvere è di ampio respiro"

Ncd avrebbe proposto a Capacci di sostituire l'Assessore all'Ambiente Nicola Podestà con il Capogruppo in Consiglio Comunale del Nuovo Centro Destra Diego Parodi. Una proposta che però sembra non piacere a Capacci

Giornate "calde" in Comune, e non solo per il clima estivo. E' ancora infatti tutto da sciogliere il nodo relativo alla crisi interna alla maggioranza.

Pochi minuti fa il Coordinatore Provinciale di Ncd Alberto Bellotti ha incontrato il Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

"Un incontro di studio - ha commentato Bellotti a Sanremo News al termine - la questione da risolvere è di ben ampio respiro. Non abbiamo ancora trovato una soluzione, ma ci stiamo lavorando tutti assieme".

La soluzione da trovare è quella relativa al futuro di Ncd all'interno della coalizione guidata da Carlo Capacci. Secondo i ben informati, il Nuovo Centro Destra avrebbe chiesto la surroga di alcuni assessori. In particolare Ncd avrebbe proposto a Capacci di sostituire l'Assessore all'Ambiente Nicola Podestà con il Capogruppo in Consiglio Comunale del Nuovo Centro Destra Diego Parodi.

Una proposta che però sembra non piacere a Capacci che già in più di un'occasione, anche pubblicamente, aveva  lodato il lavoro dell'attuale Assessore all'Ambiente.

Francesco Li Noce