Eventi - 28 luglio 2014, 17:25

Ventimiglia: proseguono i 'Martedì by night', domani 'Shopping Musica Sport Benessere e...' è il tema della serata

“Sono iniziative che vanno sostenute e premiate, dice Patrizia Taricco vice presidente cittadino Confesercenti - in un momento cosi difficile per il commercio e il turismo della nostra città vanno apprezzati gli sforzi di coloro che lavorano con coscienza e che cercano di proporre a cittadini e turisti una città vivace e attiva".

Anche nell’estate 2014 si rinnovano gli ormai abituali appuntamenti con i “Martedi by Night” a Ventimiglia, giunti alla quarta edizione. Con il patrocinio della Città di Ventimiglia e organizzati dalla Confesercenti quest’anno sono previsti tre appuntamenti : il prossimo domani 29 luglio.

“Shopping Musica Sport Benessere e ….” è il tema della serata. Via Cavour sarà chiusa al traffico insieme ad alcune vie laterali (via Mameli e via Agricola) dalle 20 alle 24. E’ prevista musica, intrattenimento animazione per grandi e piccoli e alcuni ristoranti proporranno un piatto regionale con bicchiere di vino a 10 €.

“Sono iniziative che vanno sostenute e premiate, dice Patrizia Taricco vice presidente cittadino Confesercenti - in un momento cosi difficile per il commercio e il turismo della nostra città vanno apprezzati gli sforzi di coloro che lavorano con coscienza e che cercano di proporre a cittadini e turisti una città vivace e attiva".